[supersaibal]
Originariamente inviato da Defly
Ciao a tutti,
ho spulciato il forum in lungo e largo al fine di scoprire quale fosse il monitor più adatto alla grafica (mi occupo sia di grafica editoriale che di web design).
Ho ben chiaro che, per il mio lavoro, non c'è paragone tra la resa di un buon CRT ed un LCD, ma ho anche problemi con la vista, nel senso che, a metà giornata cominciano a bruciarmi gli occhi, nonostante indossi occhiali riposanti e il tutto diventa intollerabile, specie considerando che al computer ci passo giornate intere...
Per necessità quindi ho iniziato a valutare i Cinema Display Apple da 20", che non sembrano x niente male, però vorrei un consiglio da voi che sicuramente ne saprete più di me.
Il mio dubbio è:
Possibile che la apple, che da anni si occupa di creare sistemi altamente specializzati nel nostro settore, abbia costruito dei monitor che fungono solo da "schermi" (visualizzazione fine a se stessa), visto che conosceranno bene le "limitazioni" di un monitor LCD?
Non avranno mica (magari!!!) escogitato qualcosa che riesca a superare dette limitazioni, rendendoli adatti anche e, finalmente, al mondo della grafica?!?
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi ha mai testato, o utilizza questi monitor?
Se si, come vi trovate?
Vi prego rispondetemi...

[/supersaibal]