Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini con sfondo trasparente

in alcuni siti in flash si vedono delle composizioni di immagini in vari livelli, dove ad esempio il livello più alto ha lo sfondo trasparente e si integra perfettamente con i colori sottostanti...
    Volevo sapere come si possono ottenere questi effetti, ...come si tira via lo sfondo, ad esempio monocromatico, che una persona o oggetto o animale ha attorno a se in una foto???
    Grazie

Re: Immagini con sfondo trasparente

Originariamente inviato da GiacomoMedia
    in alcuni siti in flash si vedono delle composizioni di immagini in vari livelli, dove ad esempio il livello più alto ha lo sfondo trasparente e si integra perfettamente con i colori sottostanti...
    Volevo sapere come si possono ottenere questi effetti, ...come si tira via lo sfondo, ad esempio monocromatico, che una persona o oggetto o animale ha attorno a se in una foto???
    Grazie
    per esempio lo scontorni in photoshop con la penna, disegni un tracciato e poi ci fai quello ke vuoi

Beh...per scontornare in photoshop nessun problema...ma convertire in tracciati come faccio in photoshop?

Beh...per scontornare in photoshop nessun problema...ma convertire in tracciati come faccio in photoshop?
    se ti serve l'immagine senza sfondo, scontorni e levi la parte di sfondo, ed hai l'immagine con sfondo trasparente come kiedevi......

puo' anke essere ke non ho capito kosa kiedevi

Ottenere l'immagine senza sfondo ci riesco benissimo...ma poi come ci si comporta per avere questa immagine con sfondo trasparente in flash...in modo da metterla in un livello superiore di quella di sfondo nel flash....

Ottenere l'immagine senza sfondo ci riesco benissimo...ma poi come ci si comporta per avere questa immagine con sfondo trasparente in flash...in modo da metterla in un livello superiore di quella di sfondo nel flash....
    io ti posso dire kome faccio quasi sempre

slavo in formato PNG24

salvo per il web e poi decido PNG24, e mediamente mi basta il risultato.

prova e fammi sapere

PERFETTO!
    Grazie mille era l'effetto che cercavo!
    Grazie ancora...ciao ciao

PERFETTO!
    Grazie mille era l'effetto che cercavo!
    Grazie ancora...ciao ciao
    di nulla figurati

ci sono + modi, questo mediamente, come ti dicevo, è quello ke speso uso io

Permessi di invio