http://punto-informatico.it/p.asp?i=47483
Ora se da un lato possono avere anche ragione, perchè si sa che le pubblicità in italia sono tutto fuorchè oneste, non mi va giù il loro discorso tratto dal loro famigerato speed test
E questo non mi va giù.Altroconsumo sottolinea che "come abbiamo già avuto modo di segnalare, invece, dalle nostre rilevazioni si evince che i contratti attualmente venduti come adsl a 640 kbps consentono di raggiungere mediamente solo una velocità di 274 kbps, ovvero meno della metà".
Ripeto, sul discorso della trasparenza dell'offerta e della pubblicità non troppo veritiera mi sta anche bene.
Mi sta anche bene che abbiano ripreso la pubblicità per le corse un pò paza di Rossi, ma che vadano a dire che le 640K italiane non vanno oltre i 270Kbit non mi va giù.
Abbiamo più volte mostrato e dimostrato come i loro presunti speed test veritieri fossero assurdi e sballati, e non mi va giù che li sbandierino come prova finale e inconfutabile delle prestazioni delle adsl nostrane (anche perchè li parlano di alice, ma in realtà per loro il discorso prestazionale è generale)
Scusate lo sfogo
![]()

Rispondi quotando
breve e conciso.