Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Google adsense attivo

Utente di HTML.it
    Il costo per click, soprattutto in alcuni settori (hosting, housing, informatica, viaggi, sport e salute, motori, ecc.) è molto elevato, potendo toccare anche i 0,30-0,40 cents di euro a singolo click.

sarà la centesima volta che lo si annuncia! E non lo era mai! Ad ogni modo ieri sera ho fatto una nuova richiesta ed ancora nessuna risposta

Ma se google ci da il 50% , ma non sono troppi 0.3 a click?

Con una decina di sponsor, 5.000 click al mese dovrei generarli

Confermo!
    Dopo aver visto in giro per la rete alcune inserzioni di Google, ho deciso di riprovare e venerdì scorso la mia richiesta è stata accolta.
    (Ma, nelle risposte ai tentativi passti non avevano detto che avrebbero avvisato non appena il servizio fosse stato attivo??)

Sto ancora testando i vari formati per vedere cosa si adatta meglio al mio sito.
    Spero di poter almeno ripagare le spese vive, comunque il primo click è stato decisamente incoraggiante: $ 0,53 !
    :mavieni:

Uaz ma pagano cosi tanto?

Ma agli inserzionisti quanto costa stare su google?

Sono rimasto (positivamente) stupito anch'io...l'idea che mi sono fatto è che dipenda da una serie di variabili:

tipologia dei contenuti
    fascia di mercato
    quantità della concorrenza
    disponibilità a spendere dell'inserzionista

Probabilmente il gaudagno che ricavi da un click e inversamente proporzionale alla quantità che statisticamente puoi ricevere nell'arco di tempo.

Permessi di invio