ma quanto viene pagato mediamente un click??
Il costo per click, soprattutto in alcuni settori (hosting, housing, informatica, viaggi, sport e salute, motori, ecc.) è molto elevato, potendo toccare anche i 0,30-0,40 cents di euro a singolo click.
sarà la centesima volta che lo si annuncia! E non lo era mai! Ad ogni modo ieri sera ho fatto una nuova richiesta ed ancora nessuna risposta
Ma se google ci da il 50% , ma non sono troppi 0.3 a click?
Con una decina di sponsor, 5.000 click al mese dovrei generarli![]()
Confermo!
Dopo aver visto in giro per la rete alcune inserzioni di Google, ho deciso di riprovare e venerdì scorso la mia richiesta è stata accolta.![]()
(Ma, nelle risposte ai tentativi passti non avevano detto che avrebbero avvisato non appena il servizio fosse stato attivo??)
Sto ancora testando i vari formati per vedere cosa si adatta meglio al mio sito.
Spero di poter almeno ripagare le spese vive, comunque il primo click è stato decisamente incoraggiante: $ 0,53 !
:mavieni:
Uaz ma pagano cosi tanto?
Ma agli inserzionisti quanto costa stare su google?
Sono rimasto (positivamente) stupito anch'io...l'idea che mi sono fatto è che dipenda da una serie di variabili:
tipologia dei contenuti
fascia di mercato
quantità della concorrenza
disponibilità a spendere dell'inserzionista
Probabilmente il gaudagno che ricavi da un click e inversamente proporzionale alla quantità che statisticamente puoi ricevere nell'arco di tempo.