Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con download File.....

Ciao a tutti!

ho fatto la ricerca nel forum e ho trovato possibili risposte al mio problema ma quasi sicuramente dovuto al fatto che sono una schiappa son i codici html e a mia incapacita generale non sono riuscito a risolvere ilmio problema.....

Ora!

Sul mio sito fotoemozioni ho pubblicato due file .avi che altro non sono che i due tempi di una multivisione sull'islanda che ho fatto ultimamente .....

Il problema è questo...

I file li ho messi sia nel mio sito all'interno di una cartella sia li ho pubblicati su lycos

Ho provato con frrontpage 2003 ha fare un semplice collegamento ipertestuale sia a lycos che ai fiel contenuti all'interno del mio sito ma nel primo caso non si avvia il download ma rimanda il collegamento a Lycos mentre nel secondo caso non viene visualizzato nulla...risulta la solita pacina web di errore.....

La pagina web con i collegamenti ai file è questa
    e il codice Html preso da frontpage è questo

<html>

<head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <title>Nuova pagina 1</title>
    </head>

<body>

<map name="FPMap0">
    <area href="home-ilsanda%202003.htm" shape="polygon" coords="532, 183, 533, 248, 673, 252, 669, 177, 536, 180">
    <area href="http://utenti.lycos.it/gerrydef/video%20bassa%20risoluzione%20islanda%202003/1%20-%20ISALNDA%202003%20-%20primo%20tempo%20-%20MP3%2096%20kbs%20-%20bassa%20risoluzione%20240%20160.exe" shape="polygon" coords="30, 214, 29, 330, 221, 333, 220, 298, 177, 296, 175, 209, 33, 211">
    Scarica
    <area href="problemi%20codec%20video.htm" shape="polygon" coords="12, 360, 12, 377, 492, 377, 488, 363, 15, 357">
    </map>
    [img]../PAGINE%20JPG/home-multivisioni.jpg[/img]</p>

</body>

</html>

Pensavo di aver capito che per avviare il download dovevo mettere >Scarica</a> alla fine del codice ma come vedete in uno lo ho messo e nell'altro no ma non è cambiato nulla

- E POI IO VORREI fare il collegamento non a lycos ma al file che ho pubblicato nella cartella del mio sito e precisamtne in
    www.fotoemozioni.it\ISLANDA 2003\multivisioni\1 - ISALNDA 2003 - primo tempo - MP3 96 kbs - bassa risoluzione 240 160.exe

Cosa sbaglio? che devo fare?

Tenente presente che io uso Frontpage e di codice html capisco pratcicamente nulla.......

Abiate pieta di me

Ciao

Gerry

Non è che il problema sta nel file di tipo autoestraente?

Se lo modifico da .exe a .rar dopo funziona?

Se metti in formato exe, zip o rar, il browser lo scarica nel client prima di eseguirlo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Up!

ma propio nessuno mi sa dire come mai il collegamento a un file rar autoestraibile (quindi .exe e non .rar)che ho uppato sul mio sito non funziona?

lo ho messo in una cartella del mio spazio web gli ho fatto il collegamento ipertestuale da un immagine jpg ma quando lo aziono mi viene fuori sempre quella pagina che dice che all'indirizzo non ce nulla..........nemmeno facendo salva con nome succede nulla, sembra che il file non esista ma dal browser ftp sono sicuro che ce e che lo ho uppato correttamente.....

datemi una mano su schnell

Permessi di invio