Dove posso scaricare una demo di front page? vi ringrazio
Dove posso scaricare una demo di front page? vi ringrazio
Mi auguro da nessuna parte... :quipy:
Scusa l'ironia, ma se vuoi iniziare a produrre un buon codice html non ti conviene farlo con fp (naturalmente rimane una mia opinione).. Per questo motivo, cerco di salvarti prima che tu faccia un grande errore (usare fp) e quindi ti propongo di scegliere un altro editor, dai uno sguardo qui:
http://download.html.it
Guardando tra gli editor, sicuramente, troverai qualche alternativa
P.S
Mi ringrazierai in futuro :gren:
Ciao![]()
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
io invece ti consiglio di nn usare nessun editore e di imparare html prima di fare un sito
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Bhe per editor (testuale) si può intendere anche un programma lievemente più evoluto di notepad (che magari ha in dotazione il replace e la numerazione delle righe), se non lo stesso notepad.Originariamente inviato da ciro78
io invece ti consiglio di nn usare nessun editore e di imparare html prima di fare un sito
Contando che poi il codice dovrà pur scriverlo in qualche modo, no ? :gren:
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
IO uso FirstPage 2000 (editor testuale) e ni trovo benissimo
FrontPage te lo sconsiglio, io avevo provato sia il 98 che il 2000 ed erano veramente obrobriosi,nn so se le ultime versioni siano meglio...
Cmq gli editor testuali sono 1000 volte meglio di quelli visuali.
si ma il blocco note basta e avanza.deve imparare ad usare bene i tag se no addio.i nuemri di linea servono solo se si fa uso di script ma on penso sia il cas di un principianteOriginariamente inviato da liquido
Bhe per editor (testuale) si può intendere anche un programma lievemente più evoluto di notepad (che magari ha in dotazione il replace e la numerazione delle righe), se non lo stesso notepad.
Contando che poi il codice dovrà pur scriverlo in qualche modo, no ? :gren:
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.