Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pop-up da una thumbnail

Ciao!
    Allora...io ho un'immagine, una thumbnail che fa da anteprima e cliccandola si apre un pop-up con l'immagine ingrandita e la descrizione dell'immagine con le varie caratteristiche...
    Devo inserire un codice particolare? E dove?
    Attendo ansiosa delle risposte!
    Un abbraccio a tutti
    Arijel

Bisogna inserire in un qualsiasi keyframe lo script:

Movieclip.prototype.popup = function(nome, titolo, lar, alt, x, y, feat) {
    getURL("javascript:window.open('"+nome+"','"+titol o+"','width="+lar+",height="+alt+",screenX="+x+",l eft="+x+",screenY="+y+",top="+y+","+feat+"');void( 0);");
    };

e poi associato al pulsante (che nel caso tuo sarà la thumbnail):

on(Release) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
    popup('nomepopup.html', 'popup', 500, 500, 100, 100, 'scrollbar=no');
    }
    }

Nota bene:
    500,500 sono le dimensioni della popup che verra' aperta
    100,100 è la posizione della popup sul monitor.......(lo 0 è in alto a sinistra)

Ciao.
    Elisa.

Ti sembrera' una stupidata ma ho notato che in alcuni punti nella stringa che m'hai scritto ci sono 3 virgolette e dei + e degli = prima delle parole.
    Poi in altri punt mancano le virgolette oppure ce n'e' solo una
    E' giusto cosi' perche' e' per esigenze di lnguaggio che devono essere scritte in quel modo o e' un errore di battitura?
    Potersti gentilmente riscrivermi la stringa o controllarla e confermarmi che e' corretta?
    Scusami per la "pignoleria" ma mi e' gia' capitato di perdere interi pomeriggi sclerando con stringhe che contenevano errori di battitura e che quindi nemmeno con un miracolo avrebbero potuto funzionare!!!

E per qunto riguardano i parametri x,y e feat...a che cosa si riferiscono? Che cosa dovrei inserire?

---------
    Arijel

Sareste cosi' gentili da confermare la mia precedente richiesta?
    Di codici e codicilli ne capisco proprio poco e vorrei sapere se quello scritto piu' in su e' corretto (compresi spazi, virgole, parentesi e vari segni)...
    E poi non capisco che parametri devo mettere al posto di x, y...a cosa servono?
    Vorrei cercare un pochino anche di capire...
    Un abbraccio, spero in una risposta!!!
    ---------
    Arijel

Permessi di invio