PDA

Visualizza la versione completa : Problemi rete

Martag
22-03-2004, 13:34
Ho installato due schede di rete su pc uno avente windows xp home edition e l'altro windows 98, nonostante il pc con win xp mi segnala la connessione non riesco a vedere le cartelle condivise in entrambi i pc. La stessa cosa l'ho fatta con winxp professional e win98 funziona tutto correttamente potreste aiutarmi ? grazie

dAbOTZ
22-03-2004, 13:38
Benvenuto, hai gia` guardato nel thread in rilievo? Ci sono dei tutorial allo scopo.

Martag
23-03-2004, 09:35
Ciao a tutti coloro che vedranno questo messaggio,mi sono iscritto per la prima volta ad un forum per avere un'aiuto ma fino ad ora stata una grande delusione.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma da quando st cercando di collegare in rete personal computer con sistema operativo xp home edition, ed anche professional st impazzendo.
La mia una piccola rete aziendale, non ho grandi pretese, mi sarebbe molto gradito l'aiuto di voi esperti in materia, vi ringrazio e vi saluto tutti ciao da Martag :dh:

dAbOTZ
23-03-2004, 09:41
Non c'e` bisogno di un altro thread, potevi proseguire da quello di ieri.. unisco i due.

Martag
23-03-2004, 10:26
Chiedo scusa, ma sono un principiante dei forum, ed il mio problema mia ha stressato per due giorni.

seclimar
23-03-2004, 11:47
Originariamente inviato da Martag
Chiedo scusa, ma sono un principiante dei forum, ed il mio problema mia ha stressato per due giorni.

hai risolto con i consigli .... ???
se hai ancora problemi dopo avere seguito i consigli.. posta pure gli errori...

ma prima segui i 3d in rilievo

Loading