Raga scusate, ma con Swishmax in un campo testo con proprietà HTML, posso usare??? io ho provato ma non funziona, come posso fare?codice:<font color="red">
Raga scusate, ma con Swishmax in un campo testo con proprietà HTML, posso usare??? io ho provato ma non funziona, come posso fare?codice:<font color="red">
ciao jahcinto, grazie per la risposta! cmq sbagliavo ioa scerivere l'HTML![]()
![]()
![]()
![]()
funzia bene cmq
Certo che swishmax più lo uso e più mi piace
scusa un'altra domanda: ma in questo modo con testo dinamico in HTML il font lo incorpora o utilizza il device font?
ciao scusa se abuso della tua disponibilitàma ho 2 domandine sempre su swishmax: c'è la possibilità di caricare una jpg in uno sprite con loadmovie()?
la seconda: posso in qualche modo caricare una pagina html in un clip?
si ma se lo creo dynamic (o cmq con opzione HTML) il set di caratteri non viene incorporato. Ho provato io ora a levare da win il font e mi usa quello di defaultOriginariamente inviato da jahcinto
Il font ... puoi usare qualunque tipo di font che hai nella tua cartella c:/windows/fonts.
Tu scegli che tipo di font usare nel campo di testo del tuo swi e verrà visualizzato il font che hai scelto.![]()
![]()
Riesco ad incorporarlo solo se non c'è di mezzo l'html
è ovvio che se il testo è dinamico non lo incorpora. Ci deve essere da qualche parte l'opzione per incorporare i caratteri come in flash.Originariamente inviato da vAiO
si ma se lo creo dynamic (o cmq con opzione HTML) il set di caratteri non viene incorporato. Ho provato io ora a levare da win il font e mi usa quello di default![]()
![]()
Riesco ad incorporarlo solo se non c'è di mezzo l'html
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
sisi chiaro, era solo appunto un mio dubbio. tnx cmq![]()
![]()
![]()
![]()