Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    che ne dite del mio sito?

    ciao ho da poco fatto il mio primo sito ma non sono molto soddisfatto. che ne dite?

    www.tartufaiilperugino.it

    vi volevo fare anche una piccola domanda:

    chi mi può aiutare a fare un bel menù e un bello sfondo?

  2. #2
    io toglierei subito l'applet (o altro script che sia) iniziale per nulla professionale e non bello (scusa ma e' quello che penso)
    per il resto secondo me manca la grafica...c'e' tanto testo e poche immagini.
    Appena ho un secondo provo a buttarti giu' una bozza di un immagine magari da mettere come testata da prendere come esempio se ti piacera'(anche se ci sono molti altri (quasi tutti!) meglio di me in q.to forum) ma ci provo!
    ...mi sento coinvolto, come tartufaio!
    _________________

  3. #3

    grazie

    grazie per la sincerità. infatti stò cercando di migliorare il sito. però non sò come fare un bella pagina

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991
    Oltre all'applet da eliminare (concordo con emi.sironi), ci sarebbe la navigabilità da migliorare.
    Infatti il menù grafico (quello con diversi colori per intenderci) sembra il menù principale, invece è un sottomenù di quello testuale, oltretutto più piccolo.
    Anche il link "home" che ti apre nuovamente l'intro...
    non è bello


    P.S. penso che dovevi postare in annunci, qui forse sei OT.
    cosa accaderebbe domani?

  5. #5
    ho buttato giu' una testata (ormai un po classica, pero' secondo me abbastanza carina) da prendere come esempio...io non avevo delle gran immagini, a parte quella del mio cane!!!
    prova a dar un occhio, e' chiaro che e' soggettivo ed in piu' io non sono un professionista come tanti qui...quindi e' solo un mio parere!
    ciao


    http://xoomer.virgilio.it/eweb/prova.htm#
    _________________

  6. #6
    in piu' postresti aggiungere ai bottoni che farai dei sottomenu' per le altre voci.
    ciao
    _________________

  7. #7

    bellissimo

    come lo hai fatto?

    ripeto sono alle prime esperienze?
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

  8. #8
    segiu i giusti consigli di emi, arricchisci l'header con qualcosa di tipico e magari inserisci un po di grafica formattando il testo in maniera un po diversa, comunque i contenuti ci sono cerca di rafinare un po la grafica come punto di partenza può andare... e poi non posso che spronarti a migliorare.. siamo "compaesani" ... lavoro a Ponte Felcino quindi...

    CIAO

    AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  9. #9

    Re: bellissimo

    Originariamente inviato da luglio1975
    come lo hai fatto?

    ripeto sono alle prime esperienze?
    non esageriamo!
    lo buttata li e' un da curare, poi il punto e' che io farei una testata grafica, poi le immagini i colori e quant'altro vedi tu come farle.
    L'ho fatta con firework.
    Ma per la modifica e ritocco delle immagini non e' tanto "adeguato" di solito si usa photoshop. (io uso corel photopaint perche' so usare quello!)
    Invece per i pulsanti, rollover e altri effettini grafici firework e' perfetto.
    _________________

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    954
    bello l'header di emi,soprattutto il cane, è il tuo ?
    bellissimo, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.