Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sito neonato Vs. Overture Site Match

Ho un sito neonato da posizionare (per i "vecchi" almeno per il momento non ho alcun problema). Alla luce degli ultimi cambiamenti in termini di inclusion nei motori (vedi Overture Site Match) non so come comportarmi. A parte l'ottimizzazione del sito cosa mi consigliate di fare in questo momento? Aderire al programma in questione o attendere (forse un bel po' di tempo) di essere inserito "gratuitamente"?

p.s. dico la mia: alla luce di questa novità rivoluzionaria credo alla sopravvivenza di motori (Google in primis) che adotteranno la politica dell'inserimento FREE in quanto certi programmi "troppo onerosi" per le tasche di molti penalizzaranno l'inserimento dei siti specialmente dei poco abbienti.

Facendo un rapido calcolo: un sito di un agriturismo con una media di 1.000 accessi mensili pagherà "per click" ben 3.600$/anno.... e conoscendo la categoria credo che pochi saranno disposti.

Claudio

Aderire al programma in questione o attendere (forse un bel po' di tempo) di essere inserito "gratuitamente"?
    Se non hai fretta eccessiva, prima proverei a creare qualche link dai tuoi siti "vecchi" a quello nuovo, e vedere se lo spider passa ad indicizzarlo gratuitamente entro un paio di mesi.

Se hai fretta, allora paga.

A me lo spider di Yahoo/Inktomi indicizza sempre tutto e non ho mai fatto un solo submit in vita mia.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Un consiglio da parte tua Low è bibbia per me! Seguirò le tue istruzioni. Grazie Low

Claudio

Permessi di invio