Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: font, mac e flashmx

font, mac e flashmx

ciao a tutti, fino ad ora ho sempre usato flash 5 sul mac senza avere grossi problemi, ora ho istallato flashmx e mi succede questo...
    scrivo una parola con un font in un file vuoto, faccio un'anteprima di pubblicazione e la parola scompare... prima mi da un messaggio di errore dicendo che quel font non lo trova o qualcosa del genere...
    faccio la stessa cosa con flash 5 e non mi da problemi PERCHé???????

ci puoi dire con esattezza qual'è l'errore?

non ho un mac (oggi ne ho visto uno acceso per la prima volta ) però non si sa mai...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

mi spiego

praticamente non mi riconosce un carattere...
    cioé se nel file fla scrivo una parola e la vedo, quando pubblico il file mi da un messaggio d'errore relativo al font e la parola sparisce.
    Se faccio la stessa cosa con lo stesso font (quindi il problema non è nel font) con flash 5 non mi da nessun errore e funziona...

Utente di HTML.it
    Anche a me succede esattamente la stessa cosa, il messaggio di errore è il seguente:
    "Impossibile convertire alcuni caratteri in contorni perchè non è disponibile un carattere di contorno appropriato. Essi non compariranno nel file Flash Player. Scegliendo Testo con antialiasing dal menu Visualizza tali caratteri appariranno segmentati."
    Se qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente perfavore help me!!!

Permessi di invio