I link interni al sito sono dentro un file di include virtual. E' un problema? Mi conviene cacciarli fuori e metterli nella default?
I link interni al sito sono dentro un file di include virtual. E' un problema? Mi conviene cacciarli fuori e metterli nella default?
E perchè?Originariamente inviato da hukapan
gli include vengono processati dal server per cui non ci sarà nessun problema nè per gli utenti, nè per gli spider.
Perchè il sito è indicizzato solo per la home page le altre pagine no.
Nel codice html della default non ci sono link ma solo l'include virtual...
Weppos mi fido di te, se mi dici che non serve a nulla non sostituisco il contenuto del file di inclusione al posto del
Grazie
Tranquillo.Originariamente inviato da hukapan
Perchè il sito è indicizzato solo per la home page le altre pagine no.
Nel codice html della default non ci sono link ma solo l'include virtual...
Weppos mi fido di te, se mi dici che non serve a nulla non sostituisco il contenuto del file di inclusione al posto del
Grazie
Ho sempre sviluppato in asp con largo uso di include, sia relativi che virtuali!![]()
Credo che le motivazioni debbano ricercarsi in altro.
Come già detto il codice include in realtà viene processato con la pagina includente per cui non si nota nessuna differenza.![]()
ok escludo anche questa ipotesi, il fatto è che sono 2 mesi che le pagine interne del sito non si trovano manco a pagarle
![]()
Comunque grazie weppos :quipy:
Credo che i moderatori non si arrabbieranno se posti l'URL (ammesso che rientri nelle categorie consentite).Originariamente inviato da hukapan
ok escludo anche questa ipotesi, il fatto è che sono 2 mesi che le pagine interne del sito non si trovano manco a pagarle
![]()
Comunque grazie weppos :quipy:
Potremmo così magari dargli uno sgaurdo per aiutarti.![]()
davvero?eccolo
Strano, il sito sembra ok.
Ho pensato di dare uno sguardo al file robots e fossi in te proverei ad eliminarlo.
la sintassi
User-agent: *
Disallow:
senza specifiche di path mi convince poco.
è abbastanza normale, ultimamente google ha cambiato sistema di "caccia" sui siti, viene presa la home page prima di tutto, e successivamente *se* l'algoritmo ritiene che non vi siano i soliti trucchi l'attenzione viene posta a tutte le altre pagine...almeno così si dice.
comunque tranquillo, anche a me erano passate alcune settimane prima di vedere tutte le pagine indicizzate.
(ho anche io un sito su un'asilo in provincia di varese, eventualmente possiamo sentirci in pvt x alcuni aspetti)
...l'avevo messo proprio ieri leggendo il forum... ok lo toglierò. :bubu:Originariamente inviato da weppos
Strano, il sito sembra ok.
Ho pensato di dare uno sguardo al file robots e fossi in te proverei ad eliminarlo.
la sintassi
User-agent: *
Disallow:
senza specifiche di path mi convince poco.
(x qgio: va bene)