Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aggiornare Win XP H.E. con XP PRO?

Buona sera,ho un problemino, sul mio notebook ho di base la versione Home di Windows XP.
    Vorrei sapere se è possibile fare un'aggiornamento del sistema operativo senza che debba cancellare la versione Home.
    In poche parole se è possibile aggiungere con XP Pro, quello che manca alla Home Edition,per farla diventare XP PRO.

Spero di essere stao chiaro...

Aiutatemi per favore....ciao a tutti

Mi aiutate per favore?
    Non so come fare

Non so se sia possibile ma mi chiedo a cosa possa serviti un upgrade del genere
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    No, soltanto aggiungere NON è possibile...
    O usi Home, o usi Pro, sono due versioni diverse.

ma perchè vorresti fare la modifica?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

devo fare la modifica perchè,la H.E. non supporta IIS o PWS, perchè mi servono per collaudare le pagine asp o jsp offline, capite?

Ho trovato anche come fare per ovviare a questo problema del personal web server,ho scaricato una documentazione di come modificare alcuni file di sistema,ma non mi fido e poi il S.O. diventerebbe instabile,sono sicuro!

Ok vi ringrazio siete stati gentili... ciao ciao

Utente di HTML.it
    io ho un cd che aggiorna qualsiasi win ,da 98 a Home Edition, al Professional...solo ke..come faccio a passartelo??

Utente di HTML.it
    ah, ovviamente mantiene tutti i tuoi dati ed il tuo file system..ho provato una volta a convertire tutto in ntfs ma..tutto perso(direi ovviamente)

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    se hai la pazienza di creare una nuova partizione in cui salvare i dati + imp, l'aggiornamento al PRO direi che è un obbligo: sul mio PC l'HOME era incredibilmente instabile e adesso nessun problema (ma nessuno veramente)
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio