Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Norton AV e crash/riavvii della macchina

Stò verificando negli ultimi giorni uno spiacevolissimo problema che si è presentato ancheai miei colleghi.

Durante l'uso di windows il pc si spegne e riavvia all'improvviso SENZA lasciare nessuna traccia nei log del sistema.

Non può esser un blaster perchè le macchine sono patchate tutte regolarmente e poi il blaster sfrutta le RPC e la procedura di disattivazione del pc è diversa.

Ho fatto una ricerca sui newsgrup e sembrerebbe che il problema sia dovuto al norton. Anche i norton sono aggiornarnati regolarmente.

Qualcuno ha qualche idea su come sistemare stò problemino parecchio antipatico?

ciao

Beh

premesso che il norton..non è nuovo nel provocare conflitti vari, (soprattutto ho notato nelle versioni localizzate in ITA) io a parte asfaltarlo...darei anche un'occhiata all'hardware, magari c'è qualche cavo che non è messo bene... e anche alla possibilità che nel pc vi sia qualche spyware, malware e compagnia!!

Indi ti consiglio una bella scansione con Adaware e Spyboot!!

Per il Norton, vedi se c'è qualche patch in merito..sul sito della Symantec..altrimenti...potersti metterne uno free...ma mi sa che la licenza di questi, sia per uso personale (domestico insomma)...mentre da quanto ho capito, tu ti trovi in un ufficio...

Permessi di invio