Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vodafone Connect Card con sim Wind

Siccome utilizzo una scheda Wind per navigare in GPRS (con la flat No Limit da 19 euro al mese) e mi hanno regalato la Connect Card della Vodafone, volevo sapere se qualcuno sa come si può configurare manualmente la connessione.

Infatti nel pacchetto Vodafone c'è un CD che però installa un software che funziona solo con scheda Vodafone, al 190 dicono che la Card stessa funziona solo con scheda Vodafone, ma secondo me creando una connessione remota si può fare qualcosa. Qualcuno di voi l'ha già fatto.

In particolare mi serve sapere che impostazioni mettere sia a livello di modem (scheda PCMCIA) che di connessione.

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi chiedere a wind di darti i parametri di configurazione....
    devi cambiare poche cose...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Il problema è che ieri sono stato circa 1h al telefono e ho parlato con una decina di operatori, ma nessuno sapeva dirmi nulla. A uno ho pure dovuto spiegare, visto che mi diceva di chiamare il call center Vodafone, che stavo facendo un favore a loro dandogli i 19 euro mensili!!! Io ho provato sia con il numero di telefono *99# che con *99***1#. La stringa di configurazione della Wind è

+cgdcont=1,"IP","internet.wind";

ma mi dà l'errore 777 e non si collega. E' per questo che mi chiedevo se magari ci fosse qualche altra impostazione da cambiare o forse sono sbagliati i due riferimenti sopra.

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Scaricati i driver originali della Option dal sito
    La scheda si chiama Globetrotter
    no justice no peace

Permessi di invio