Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Disastro Alice

Utente di HTML.it

Disastro Alice

Ragazzi sono veramente deluso dalla connessione flat di alice..

Ho chiesto l'attivazione verso inizio febbraio...anzi mi ha chiamato telecom proponendomi di attivare subito alice 640 al prezzo della 256 un offerta che avevano fatto solo per me...

Ci sono cascato subito e l' ho attivata dopo solo 15 giorni la linea risultava attiva ma la luce arancione del mio modem continuava a lampeggiare...cioè non trova la portante...

Oggi finalmente mi chiama un tecnico..avevo fissato un appuntamento con lui da una settimana...ero sicuro di risolvere!!!!!!
    Lasci solo il filtro adsl attacato alla presa della linea che faccio delle prove!!!!

Risultato liquidato in 5 minuti e devo aspettare l'ennesimo controllo in centrale!!!!

Sono deluso sia dall' assistenza e sopratutto dalla finta offerta che hanno pensato di farmi..

mi conviene passare a libero??

Mah

sinceramente passare a libero...non so fino a che punto ti convenga..se fai qualche ricerca qui sul forum, leggerai nei vari post che le migliori adsl sul mercato sono quelle di Tin, Alice e Ngi

Per finta offerta, non vedo che intendi..dato che le 256 non ci son più...e le odierne 640, hanno il prezzo della ex 256.. :master:

Per i problemi che hai riscontrato, attendi qualche altro giorno...ovviamente se non trova la portante, il problema è in centrale..in ogni caso fai un ulteriore sollecito!!

Permessi di invio