PDA

Visualizza la versione completa : Gprs con wind da samsung c1000

ciucciatiilcalzino
23-03-2004, 12:19
E' ora mai un mese che tento di collegarmi con il mio telefonino a wind :dh:
ma mi da sempre lo stesso errore "la rete non risponde"
ho provato con diverse schede attive wind....niente
mentre con quella tim subito mi e' partita la connessione

c' qualcuno qui che si collega a wind?

ho inserito prima i dati trovati in rete da libero
poi qualcuno mi ha anche consigliato altri dati...ma niente

ho scritto anche in un newsgroup ma niente da fare...

groups.google.it/groups?dq=&hl=it&lr=&ie=UTF-8&threadm=u7b7c.97951%24O31.4241217%40news4.tin.it&prev=/groups%3Fdq%3D%26num%3D25%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3 DUTF-8%26group%3Dfree.it.cellulari.samsung%26start%3D0

Enw
24-03-2004, 01:28
Ciao ciucciatiilcalzino, posso assicurarti che il gprs WIND funziona benissimo. Pensa che ho saputo del flat Libero Mobile Wind solo da qualche giorno, cos ho cambiato al volo il mio vecchio Ericsson t29s con un t610 nuovo fiammante e connettore USB.
Il telefono era Vodafone con tutti i servizi live!, che io non volevo.. sono un fedelissimo wind da sempre, cos ho risettato tutto coi parametri wap e gprs WIND che ho trovato in pdf a questo indirizzo: http://telefonino.libero.it/configura/index.phtml, adesso non so se troverai anche il tuo tel. nella lista.
Poi ho chiamato la WIND e l'operatore mi ha attivato l'opzione GPRS e MMS sulla mia sim. Successivamente mi sono letto documenti vari dal sito www.155.it per capirci di pi sull'offerta LIBERO MOBILE NO LIMIT. 19 euro al mese, nessun limite di tempo o di byte scaricati.
Ho spedito un SMS al 4555 per attivare l'opzione e in 4 ore mi hanno attivato il servizio GPRS internet. Posso fare posta elettronica dal cellulare con un account libero/wind/blu, e navigare via tel da notebook senza limiti di spazio e tempo.
Ho installato il telefono senza problemi, il software ha riconosciuto modem, porta e sim wind. Insomma una vera svolta quando oggi ho fatto posta elettronica a lezione... ;)
Miracoli della tecnologia ciao e buona fortuna!
Tienimi informato :)

:: Enw

Loading