...ehm... è 2 gg che non mi scarica nulla..., meglio si interrompe, resta in attesa per troppo tempo.
...ehm... è 2 gg che non mi scarica nulla..., meglio si interrompe, resta in attesa per troppo tempo.
ADSL. ha funzionato per 4 mesi...Originariamente inviato da seclimar
ti connetti con che linea?![]()
adsl quale?Originariamente inviato da carnauser
ADSL. ha funzionato per 4 mesi...![]()
Alice.Originariamente inviato da seclimar
adsl quale?
Sto parlando del programma eh...non del pop di liberoLibero POPS è un programma
Quelli di libero ogni tanto modificano l'interfaccia e quindi il sw di libero pops deve essere anch'esso modificato (almeno presumo sia quello il problema, non ho controllato) ...ne parlammo gia' tempo addietro.
Il mio consiglio? Se usi un ISP diverso da Libero... cambia email.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ma le ho di diverse solo che mi interessano le 4 che ho su libero.Originariamente inviato da ARCTiC
Quelli di libero ogni tanto modificano l'interfaccia e quindi il sw di libero pops deve essere anch'esso modificato (almeno presumo sia quello il problema, non ho controllato) ...ne parlammo gia' tempo addietro.
Il mio consiglio? Se usi un ISP diverso da Libero... cambia email.![]()
metti autorisponditori..... in modo che chiunque ti scriva su quei 4 indirizzi.. piano piano ...vada su email nuove!Originariamente inviato da carnauser
Ma le ho di diverse solo che mi interessano le 4 che ho su libero.
Confermo quanto detto da arctic, dopo il restyling del portale libero bisogna usare l' ultima versione di liberopops che è la 0.99.1![]()