Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

ADSL.. la richiede il comune?

Ciao a tutti-..
    è da una vita che aspetto l'ADSL..
    ora tramite un amico vengo a sapere che nel mio comune dovrebbe essere attivata entro due mesi! (è andato personalmente dal sindaco a chieder..)
    gioia e gaudio..
    chiamo il comune e mi dice in via ufficiosa che ci sono i contatti con telecom e che dovrebbe arrivare entro breve...uno o due mesi!

chiamo telecom e mi dice che non sa nulla..
    a chi devo credere?

devo alimentare false speranze??

è la telecom che dice adesso metto l'ADSL la.. oppure è il comune che la richiede..??

nelle zone di prossima copertura non c'è!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: ADSL.. la richiede il comune?

Originariamente inviato da indre
    Ciaoè la telecom che dice adesso metto l'ADSL la.. oppure è il comune che la richiede..??
    le ipotesi in questi casi possono essere tutte valide.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

bhé più che a dipendere dal comune la cosa dovrebbe dipendere dalla telecom che dovrebbe attivare il servizio in base alle richieste ricevute, in poche parole se non ci sono un certo numero di abbonati che lo richiedono la telecom non fa nulla!

per esperienza il comune sollecita presso telecom l'adeguamento delle centrali. Poi telecom fa quello che vuole.
    Avevo inviato una mail il 19/12/2003 all'assessore per l'informatica del mio comune e lui mi aveva assicurato che entro il secondo trimestre 2004 la centrale di mia appartenenza sarebbe stata implementata. All'epoca wholesale non mostrava nulla e poi magicamente il 15 marzo 2004 la mia centrale e' apparsa pianifiacata per aprile 2004.
    Non credo cmq che sia stato per pressioni dell'amministrazione comunale , ma in quanto alla relativa facilita' di trasformazione ( collegamento in fibra al centro di raccolta gia esistente , HDSL gia' disponibile ... in pratica basta montare i multiplexer dslam )

Ciao

stesso problema...

ho lo stesso problema di indre..(di fisso ho sbagliato a scrivergli il nick..chiedo venia in anticipo....), dopo un rapidissimo e "auspicatizzimo" trasferimento dal quasi centro di Roma dove Fastweb Impera a......Bagni di Tivoli...in cui ad imperare è lo zolfo.....sono senza copertura ADSL....triste e sconsolata ho contattato la Telecom....e....sorpresa sorpresa...l'unico palazzo NON coperto è il mio....e nemmeno si sa se MAI sarà coperto! ma quello che mi chiedo è...com'è possibile che l'agenzia di viaggi sotto a casa mia.....sia coperta???? che devo fare a sto punto....?
    baci DraKulja...

Permessi di invio