Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Hard disk...

Hard disk...

risalve .. avevo gia' inserito un thread dicendo ke mi si blokkava il pc se provavo a giokare a qualsiasi gioko .. ed avevo anke aggiornato i driver della sk video .. pensando ke fosse quello il problema .. invece no .. la skermata blu (il computer verrà riavviato per evitare danni ecc..) continua ad uscire e il pc si blocca all'improvviso e sono costretto a resettare e lo fa continuamente ..io non so proprio quale possa essere la causa di questo ...chiedo il vostro aiuto :°°

forse potrebbe essere la ram che ha qualche problema. Hai provato a formattare e vedere se continua a darti lo stesso problema?

[OT]Cerca di essere un po' più chiaro sul titolo del thread[/OT]

si, ho provato due tipi diversi di ram e non cambia nulla ...ho anche formattato prima normalmente (senza ottenere risultati) e poi a basso livello .. all'inizio andava "benino" per poi ritornare alle vecchie abitudini...sto impazzendo :|

[ot] okey [/ot]

Che ci sia qualche conflitto tra periferiche che fa ciò? O forse è la scheda madre che ha qualche serio problema? :master:

non ne ho idea

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    da quanto hai acquistato il computer? hai diritto a 2 anni di garanzia: quindi riportaglielo se puoi in quanto il problema sembra di difficile risoluzione!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio