Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

comportamento dei "frames" dopo aver aggiornato la pagina

succosi
    Ho creato un sito suddiviso in due Frames. Nel frame principale richiamo le pagine html con i contenuti, in quello in basso c'è il menù di navigazione. Quando si accede ad una sezione del sito il nome corrispondente alla suddetta sul menù resta evidenziato con un'altro colore per far capire all'utente dove si trova.
    Ho notato che schiacciando F5 mi si aggiorna sia il frame principale che quello che contiene il mio menù. il risultato è che sul menù mi si visualizza la prima voce che corrisponde alla "home page", mentre nel frame principale continuo a vedere visualizzati i contenuti della sezione "contatti" ove mi trovavo (tanto per fare un esempio).
    c'è soluzione a questo problema? oppure non ci si può fare nulla?
    resto in attesa vigile.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

uppete!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Mmmmmmh partiamo dall'assunto che F5 fà refresh del browser ERGO aggiorna tuute le pagine contenute in quel momento in esso e le riporta allo stato della chiamata principale.

Senza agire direttamente sulle pagine (atraverso cookies ad esempio) il comportamento del refresh che esponi mi sembra corretto.

Sempre pronto ad essere smentito :quipy:

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

occapitto. insomma... ciccia!
    grazie
    grazie

Permessi di invio