Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

navigo con pass aliceadsl

ciao allora stamattina mi hanno attivato la portatante , tutto a posto , siccome telefonando a tin non risultavo ancora attivo e non sapevano la pass per connettermi , ho provato as usare quelle di alice standard e funziona tutto alla perfezione , volevo sapere se nel frattempo che aspetto la mia pass navigo con queste di alice , va bene lo stesso ? , rischio qualcosa ?
    grazie

aliceadsl
    pass

user
    aliceadsl

L'autenticazione di alice con il nuovo sistema che sta usando telecom
    come user e pw riconosce il n° di telefono a cui e stata installata la linea adsl
    se avete linea aggiuntiva viene riconoscito il n° fittizio che viene assegnato 133......
    pertanto il sistema vi dovrebbe teoricamente accettare anche se non immettete
    user e pw
    saluti Marco

anche io me ne sono accorto (e ho aperto un 3d simile), ma da un lato la cosa è sconveniente infatti senza i propri user e pass non si può accedere ai vari servizi che offre alice (ad es. la posta)

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Dineco
    anche io me ne sono accorto (e ho aperto un 3d simile), ma da un lato la cosa è sconveniente infatti senza i propri user e pass non si può accedere ai vari servizi che offre alice (ad es. la posta)
    Basta che ti registri ed avrai la tua casella di posta.
    ciao

Utente di HTML.it
    Non c'è solo il problema dei servizi se si entra senza account e password. Tecnici telecom riferiscono casi di differenti prestazioni di download con l'ingresso generico aliceadsl/aliceadsl. Ti assegnano IP meno performanti a quanto pare.Attendibile e sperimentato.
    Ciao

Permessi di invio