Ciao a tutti
volevo sapere se è possibile, in una pagina unica, fare in modo che ad un a: over si possano assegnare più tipi di stile in una stessa pagina html...
grazie in anticipo :-)
Ciao a tutti
volevo sapere se è possibile, in una pagina unica, fare in modo che ad un a: over si possano assegnare più tipi di stile in una stessa pagina html...
grazie in anticipo :-)
Si, però li devi specificare in più classi:
codice:.classe1 a:hover { } .classe2 a:hover { }
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
![]()
Non sai che gioia mi stai dando :-D con questa notizia,
ma come la richiamo poi? class="classe1" nell'href?
Puoi anche richiamarle all'interno della singola cella
codice:<td class="classe1"><a href="ciao bello">
grazie mille![]()
un'altra cosa, so che frame e iframe sono sempre sconsigliati per problemi di compatibilità ecc....
io per ovviare a questo ho messo le tabelle "fisse" (menù, logo ecc) in file .js esterni che richiamo in ogni singola pagina per non doverle scrivere ogni volta su un foglio, dici che va bene per l'accessibilità e velocità del sito oppure è un pasticcio?
Non ci sono alcun tipi di problemi se utilizzi menu js inclusi, meglio sarebbe utilizzare gli include dinamici di ASP o PHP che sono molto più veloci in fase di scaricamento.
lo so... ma non sono capace
... come mai non riesco a fare il link differente ?
ho aggiunto al file css 2 classi con 2 a:hover differenti ma non le distingue...
Hai incluso giustamente il file CSS?? Controlla il richiamo delle due classi e se ci sono eventuali errori all'interno del file CSS (magari hai saltato qualche punto e virgola).