Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: streaming

  1. #1

    streaming

    this.mySound = new Sound();
    this.mySound.loadSound("louis.mp3", true);
    _soundbuftime = 30;
    this.mySound.start();

    questo script secondo voi fa partire il file audio caricato, solo dopo che ne ha caricato il 30%...????

    onClipEvent (load) {
    _root.musica=1;
    this.mySound = new Sound();
    this.mySound.loadSound("louis.mp3", true);
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    p=(100*this.mySound.getBytesLoaded())/this.mySound.getBytesTotal();
    if (p >= 10 && startmus==0) { this.mySound.start();startmus=1;
    }

    oppure questo????????
    qual'è meglio secondo voi???
    help me....io ho partorito ciò!!!!

    GRAZIE .:SFERO:.

  2. #2

    Re: streaming

    Originariamente inviato da Sfero


    GRAZIE .:SFERO:.
    vanno bene entrambi!
    e cmq son due cose diverse.. ma vano bene!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.