ouz!
ho visitato un sito internet che conteneva un breve movie fatto in flash di circa 100x100 px. come posso fare a scaricare il file .SWF stesso? è possibile? vedo che la cosa non funziona come con le immagini.
gra
zie
ouz!
ho visitato un sito internet che conteneva un breve movie fatto in flash di circa 100x100 px. come posso fare a scaricare il file .SWF stesso? è possibile? vedo che la cosa non funziona come con le immagini.
gra
zie
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
se guardi nei file temporanei lo trovi lì.. però mi raccomando di usarlo in maniera "corretta"![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Trankilo! Lo voglio postare in OT!Originariamente inviato da darkiko
se guardi nei file temporanei lo trovi lì.. però mi raccomando di usarlo in maniera "corretta"![]()
![]()
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
allora tra un po' mi sposto di la così vedo che cos'ho contribuito a combinare..
ovviamente io negherò ogni responsabilità![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Scusate...ho letto ora...anke io ho bisogno della stessa cosa...ma n ho capito quale cartella temporanea???
thx