Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Logo Per Sito

  1. #1

    Logo Per Sito

    Ciao a tutti.....
    dovrei creare da zero un logo per il mio sito che si chiama SOFFIODIVENTO.....sarà un portale dedicato agli Indiani d'America, ma non so minimamente da dove partire.....qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Qualche information in + ......

    I colori non sono importanti, la cosa principale è che la scritta sia in stile indiano e che ci sia un'immagine o qualcosa che si integri con essa e che faccia capire l'argomento del sito....

    Qualche idea?

  3. #3
    Possibile che nessuno mi può essere d'aiuto?

  4. #4
    Lancio il mio ultimo disperato appello......spero che qualcuno lo accolga .....

  5. #5
    Mi dai almeno delle misure o dimensioni? Colori piatti o sfumature? Forma del logo? Se vuoi te lo faccio io ... per il mio stile di disegno visita il mio sito www.buong.it
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  6. #6
    Guarda, hai carta bianca, visto che devo creare tutto da zero...non hai vincoli di sorta, l'unica cosa è che deve rappresentare un sito per indiani.....puoi usare sfumature, mentre per le misure ti puoi attenere a quelle standard che si usano per le testate dei siti.

    Per maggiori info, attualmente ho messo una specie di logo su www.soffiodivento.it ma non ci fare caso, è penoso....

  7. #7
    Ho visto e comunque c'è di peggio in rete!
    Senti allora io t faccio il logo, poi te la vedi tu per il frontone dato che la grafica del sito è tua. Ma perchè hai scelto quel grigio molto futuristico e non uno sfondo magari più classico (tipo carta bruciata ad esempio)? :master:
    Il logo te lo faccio circolare e a tinte piatte (sfumate credo peserebbe troppo). Quanto prima ti mando la bozza ... ah, nel logo ci devo mettere anche il nome del sito o quello ce lo aggingi tu di lato?
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  8. #8
    Beh, guarda, se hai un'idea carina anche per la scritta puoi metterla....oppure puoi fare 2 versioni...una con ed una senza....

    GRAZIE mille !!!!

  9. #9
    Come sempre mi contraddico ... alla faccia delle tinte piatte!
    Eccoti la mia idea, se vuoi ci lavoriamo ma preferirei procedere x e-mail che si fa prima. Cmq ecco il link del logo (è senza font):
    http://www.buong.it/logosito.jpg

    Fammi sapere. Ciao. @ndrea
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  10. #10
    proviamo ... è un disegno fatto a tavoletta. Se ti sembra possa andare lo coloro (le dimensioni si possono modificare poi) Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.