ciao ragazzi, devo realizare degli effetti di luce che diano l'idea della velocità su un'immagine per un sito....la questione è : meglio usare gli script o le linee guida??
Grazieee ciaups
ciao ragazzi, devo realizare degli effetti di luce che diano l'idea della velocità su un'immagine per un sito....la questione è : meglio usare gli script o le linee guida??
Grazieee ciaups
dipende..
- dalle immagini se hanno già un'effetto "motion" dato dall' editor d'immagine
- e da quanti effetti devi avere/fare
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
l'immagine ha un leggero effetto di sfocaturasulla destra, quello che voglio fare è mettere delle specie di bagliori, come delle "saette" che scorrano lungo le linee di fuga dell'immagine (che semplificando è un treno che passa) in maniera casuale, ovvero, magari per 5 secondi ne passano un po', poi per 3 secondi non passa puiù nulla,poi di nuovo... e via dicendo, spero di essere stata chiara...!!
ti ringrazio molto![]()
un bel lavoro di design insomma![]()
per linne di fuga delle immagini.. cosa intendi?
grazie, si fa quel che si può!!!!!
Per linee di fuga intendo quelle della prospettiva che dal primo piano dell'immagine vanno verso i bordi e si allontanano....no?!![]()
grazie ancora per l'interessamento![]()
per darti una mano dovrei vedere qualcosa però..Originariamente inviato da alizzz
grazie, si fa quel che si può!!!!!
Per linee di fuga intendo quelle della prospettiva che dal primo piano dell'immagine vanno verso i bordi e si allontanano....no?!![]()
grazie ancora per l'interessamento![]()
anche il solo filmato se sei gelosa del tuo fla![]()
fammi sapere!
non sono gelosa di niente e di nessuno, mica voglio rovinarmi la vita io!!!!!!!!!!!!!
Solo che adesso sto uscendo dall'ufficio e devo lasciare tutto su questo pc, ma domani mattina son qui, avrai pazienza di aspettarmi?!se si ti ringrazio, domani mattina ti scrivo un messaggino e se ci sei ti spedisco tutto!
Grazie milleeeeeeeee un bacione e buona giornata!![]()
e mantre ci sono anche :metallica
visto qualcuno te..Originariamente inviato da alizzz
non sono gelosa di niente e di nessuno, mica voglio rovinarmi la vita io!!!!!!!!!!!!!
Solo che adesso sto uscendo dall'ufficio e devo lasciare tutto su questo pc, ma domani mattina son qui, avrai pazienza di aspettarmi?!se si ti ringrazio, domani mattina ti scrivo un messaggino e se ci sei ti spedisco tutto!
Grazie milleeeeeeeee un bacione e buona giornata!![]()
e mantre ci sono anche :metallica
io no![]()
ma purcaria, ho messo un altro messaggio sul forum il giorno dopo ma mi sa che non l'hai letto, si chiamava consulenza2 mi sembra...in effetti mi sa che sono un po' babba e dovevo continuare questa discussione invece di aggiungerne una nuova....va bin comunque ti mando l'immagine...il mio dubbio era come realizzare delle lucine sulle linee di fuga dell'immagine ovvero le linee del treno e del pavimento....le opzioni penso che siano le linee guida su cui far passare delle righine, gli script, o disegnare le righe e far passare sopra una maschera ma questo so farlo solo con l'interpolazione e non con gli script.....
Ti avrei mandato anche il filmato ma l'swf non è compreso tra le estensioni valide per i file allegati....
grazie milleee e e e e e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai detto bene, di solito si usa proseguire nelle stesso 3dOriginariamente inviato da alizzz
ma purcaria, ho messo un altro messaggio sul forum il giorno dopo ma mi sa che non l'hai letto, si chiamava consulenza2 mi sembra...in effetti mi sa che sono un po' babba e dovevo continuare questa discussione invece di aggiungerne una nuova....va bin comunque ti mando l'immagine...il mio dubbio era come realizzare delle lucine sulle linee di fuga dell'immagine ovvero le linee del treno e del pavimento....le opzioni penso che siano le linee guida su cui far passare delle righine, gli script, o disegnare le righe e far passare sopra una maschera ma questo so farlo solo con l'interpolazione e non con gli script.....
Ti avrei mandato anche il filmato ma l'swf non è compreso tra le estensioni valide per i file allegati....
grazie milleee e e e e e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto questo..
la soluzione maskera direi che è un'ottima soluzione..
applica il movimento degli oggetti che puoi trovare benissimo facendo una ricerca nel forum! buon lavoro