Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: assistenza psicologica

Utente di HTML.it

assistenza psicologica

ciao...oggi ho scoperto che in teoria la mia linea adsl è stata attivata data l' attesa mi sembrava anche una bella notizia wow...pero' non va
    quando tento di connettermi mi da "errore...il computer remoto non ha risposto" da me sembra tutto ok...vi confido che ho veramente paura di essere contattato (sara' mai?) da un tecnico...
    ...necessito di assistenza psicologica...grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60

Re: assistenza psicologica

Originariamente inviato da thekloo
    ciao...oggi ho scoperto che in teoria la mia linea adsl è stata attivata data l' attesa mi sembrava anche una bella notizia wow...pero' non va
    quando tento di connettermi mi da "errore...il computer remoto non ha risposto" da me sembra tutto ok...vi confido che ho veramente paura di essere contattato (sara' mai?) da un tecnico...
    ...necessito di assistenza psicologica...grazie!
    SIIIII verrai contattato da un tecnico-vampiro che in men che non si dica ti avrà succhiato tutto il cervello lasciandoti senza materia grigia e peggio...SENZA LINEA ADSL FUNZIONANTE!!!
    :gren:

No dai, tranquillo...che io sappia non hanno mai mangiato nessuno! Il problema è far funzionare questa benedetta "adsl"
    Forse è piu' probabile che toccherà a te chiamare l'assistenza!!
    Auguri.....
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it
    non temere, anche a me ha fatto così, dal momento che dice il computer remoto non ha risposto tempo 3 giorni al max e avrai la linea funzionante..il problema è che la linea non sarà ben funzionante...

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

succede anche agli "attivati"

ciaoo Posto solo x dire che il problema mancato collegamento c'e lhanno tutti anche chi usa gia da tempo alice, vedi sto pomeriggio verso le 14 (il computer remoto non ha risposto ecc ecc.)
    Se capita a te vorrà dire che nn ancora si sono decisi a mettersi alla scrivania x attivare in remoto la tua linea, ma il guaio grosso è di chi già è on line xchè adsl dovrebbe essere una linea disponibile sempre (e sempre a titolo di esempio x ben 2 volte so rimasto senza x ben 4 ore).
    A VOI LE CONCLUSIONI!!!

:gren:

Utente di HTML.it
    il tecnico mi ha chiamato quasi subito mozzarella mi sa che hai ragione, anche lui mi ha detto che entro 3gg in teoria si sistema tutto...speriamo bene...grazie per i consigli :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di doc.j
    miiiiiiii ha detto mio cuggino che sa una mossa che dopo tre giorni muooooooooori

Permessi di invio