Ma col mio modem ericsson hm220dp se non c'è la portante la luce dovrebbe lampeggiare? Perchè nel mio modem la luce è completamente spenta.....![]()
Ma col mio modem ericsson hm220dp se non c'è la portante la luce dovrebbe lampeggiare? Perchè nel mio modem la luce è completamente spenta.....![]()
confermo ho lo stesso modem.. magari non funziona il led.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Cosa confermi?????
Il led funziona perchè quando stacco il modem dall'alimentazione e lo riattacco mi si illuminano tutti i led... quindi non è un problema di led
confermo che se la portante non c'é il led del modem lampeggia, se c'é rimane acceso; sei sicuro che sia collegato tutto bene e i drives sono installati correttamente?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Il led Adsl (il mappamondo) lampeggia per un po' e poi si spegne?
ciao
Ho installato tutto correttamente.
Ho installato raspppoe, ecc.... configurato il modem...
I cavi sono attaccati.. ho provato anche altri ma stesso risultato.
No è proprio spento....
fivendra, c'è posta per te!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Mi descrivi la sequenza da quando accendi il modem.Originariamente inviato da adzo1978
No è proprio spento....
Dobrebbero accendersi tutti i led per diagnostica e dopo, in particolare, il led Adsl dovrebbe iniziare a lampeggiare.
Il tuo cosa fa?
ciao