Qualcuno sa dirmi come posso fare un Form in flash.
Ho bisogno che l'utente compili alcuni campi di input e che questi vengano riassunti in una mail semplicissima..
Scusate la banalità ma lo sempre fatti in html.
Ciao e grazie.
Qualcuno sa dirmi come posso fare un Form in flash.
Ho bisogno che l'utente compili alcuni campi di input e che questi vengano riassunti in una mail semplicissima..
Scusate la banalità ma lo sempre fatti in html.
Ciao e grazie.
cioè ti serve un form che da flash ti invia una mail (con l'ausilio di un linguaggio lato server) ?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Ciao io l'ho appena realizzato, però l'ho interfacciato con un PHP che inizialmente avevo fatto funzionare con un form HTML.
il Formproc.php non l'ho realizzato io, pertanto sarebbe utile che qualcuno ci aiutasse a scrivere un semplice php per rilevare le variabili
name, email, TextArea
poi la parte flash de la do io, ivi compresi i controlli di validità sui 3 campi
Se Yassassin è in linea e ne ha voglia![]()
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
io ho provato a fare così:
nel pulsante invia ho messon (release) {
pwd = new String(e);
i = 0;
check_email = 0;
check_suff = 0;
while (i<pwd.length) {
car = pwd.substr(i, 1);
if (car == "@") {
check_email = 1;
}
if (car == ".") {
if (pwd.substr(i, 4) == ".com" || pwd.substr(i, 4) == ".net") {
check_suff = 1;
}
if (pwd.substr(i, 3) == ".it") {
check_suff = 1;
}
}
i++;
}
if (check_email == 1 && check_suff == 1) {
risultato = "invio email";
email = e;
destinatario = d;
oggetto = o;
messaggio = m;
getURL("mailto:"+destinatario+"<"+email+">?subject ="+oggetto+"&body="+messaggio);
} else {
risultato = "ATTENZIONE: l'email non e' corretta";
}
}
dovrebbe funzionare ... non l'ho ancora provato
parliamo di 2 cose diversegetURL("mailto:"+destinatario+"<"+email+">?subject ="+oggetto+"&body="+messaggio);
tu spedisci un Form Flash ad OUTLOOK io spedisco direttamente alla mia casella tramite PHP.
![]()
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
OK .. semplice semplice ma funziona non è il massimo però..
Ciao rempox, volevo chederti visto che usi un feedback in php se la mail arriva subito o passa del tempo tipo 6--7 ore prima di riceverla.Originariamente inviato da rempox
parliamo di 2 cose diverse
tu spedisci un Form Flash ad OUTLOOK io spedisco direttamente alla mia casella tramite PHP.
![]()
Nel mio sito sucede cosi ma con asp invece è istantaneo, e normale???.
Per Bocas, se vuoi vedere un esempio ne ho appena lincato uno nella sezione risorese della mia homepage e si puo utilizzare o con un file php o con un file asp e se vuoi approfondire nel mio forum e aperta una discussione sull' argomento.![]()
a me arriva subito non so se dipende dal fatto che form.php e mail siano sempre sullo stesso server (Aruba)
![]()
anche io sto su aruba ed ora andro un po a rompere le ...... a loro perche senzaltro e a casusa del server . Ciao e grazie per la risposta
![]()
[OT]
Ma io c'ho rinunciato...pensa che spesso fra sabato notte e domenica non riesco neanche a collegarmi in FTP
[OT]