Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto tempo per il distacco della portante?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • entro 15 gg dalla scadenza dell' abbonamento

    1 14.29%
  • da 15 a 30 gg dalla scadenza dell' abbonamento

    1 14.29%
  • da 30 a 60 gg dalla scadenza dell' abbonamento

    1 14.29%
  • da 60 a 90 gg dalla scadenza dell' abbonamento

    0 0%
  • oltre 90 gg dalla scadenza dell' abbonamento

    4 57.14%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Distacco portante: quanto tempo?

    Mi sta per scadere l' abbonamento a Tiscali, nella lettera di disdetta ho richiesto che si provveda alla disconnessione della portante e ad ogni altro adempimento per questo fine entro i 15 gg successivi alla scadenza del contratto (alla fine mi sembra che l' unico obbligo gravante su Tiscali sia la richiesta alla Telecom del distacco ).
    Per sapere a cosa vado incontro vorrei proporre questo sondaggio:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    25
    A me la TIN non la aveva nemmeno più staccata, ce ne siamo accorti dopo 7 mesi nello stipulare un nuovo contratto.... La banda larga sembra ancora una giungla per gli operatori italiani!

  3. #3
    io ho fatto recesso da quei bast.. di tele2 il 4 di febbraio... ancora oggi sto aspettando ke me la stacchino...dopo decine di fax e mail mi hanno risposto "deve uscire un tecnico della telecom"
    State alla larga da tele2

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    14

    un odissea

    ho disdetto il contratto con tiscali che mi è scaduto il 21/03 il 25 noto che ho ancora la portante ma che non mi collego più quindi chiamo tiscali e loro cosa mi dicono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che la telecom ha comunicato loro il distacco della portante in data 23/03 e che se ho ancora la portante non dipende da loro ma da telecom . Chiamo il 187 , spiego loro la situazione e cosa mi dicono!!!!!!! se tiscali non stacca la portante noi non possiamo fare nulla!!! non so più cosa fare!!!!!!

  5. #5
    Una domanda: avete chiesto nella disdetta il distacco della portante entro 15 gg ??

    x tarpone:

    A me risulta che nel tuo caso Tiscali (sempre che tu lo abbia richiesto nella disdetta) debba comunicare alla Telecom di staccare la portante e poi sia compito della Telecom provvedervi!

    Comunque dopo tutte le vostre disavventure sto seriamente valutando di ritirare la disdetta, non ho voglia di stare per più di 3 mesi col modem a 56k , e comunque con Tiscali a dire la verità mi sono quasi sempre trovato bene, soprattutto ora dopo l' upgrade ma nun so

  6. #6
    Allora diciamolo francamente: l' unico modo per avere il distacco della portante è disdire da alice o da TIN (in quel caso sarebbe la Telecom obbligata a farlo), oppure se uno si trova nella mia situazione o come in quella di tarpone allora per avere il distacco o ci si abbona ad alice (come è stato detto a tarpone) o ci si attacca (perchè non c' è nessun obbligo x la Telecom a provvedere entro un dato termine). Chissà se ste cose capitano anche all' estero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.