Dopo 3 ore che Debian è collegata al router, cade la connessione ed il router si blocca. Nei syslog ho trovato questo errore: Timeout waiting for PADO packets
Qualcuno sa cosa è???
Qualsiasi consiglio è ben accetto...![]()
![]()
![]()
Dopo 3 ore che Debian è collegata al router, cade la connessione ed il router si blocca. Nei syslog ho trovato questo errore: Timeout waiting for PADO packets
Qualcuno sa cosa è???
Qualsiasi consiglio è ben accetto...![]()
![]()
![]()
ho provato una ricerca su google, forse c'e' qlcosa che puo' interessarti:
http://www.google.it/search?q=Timeou...8&start=0&sa=N
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
anche a me dopo circa 15 min si blocca il router,prova a collegare invece un normale modem se non si dovesse bloccare + vuol dire ke c'e qualcosa in centrale ke non va.
Scusa, se con un mosem funziona credo che la colpa sia del router, la centrale è la stessa.Originariamente inviato da MMS
anche a me dopo circa 15 min si blocca il router,prova a collegare invece un normale modem se non si dovesse bloccare + vuol dire ke c'e qualcosa in centrale ke non va.
ciao
io ho un router pirelli mi faceva questo difetto l'ho sostituito con un altro pirelli: risultato idem,installato modem ethernet nessun blocco.
Quindi?Originariamente inviato da MMS
io ho un router pirelli mi faceva questo difetto l'ho sostituito con un altro pirelli: risultato idem,installato modem ethernet nessun blocco.
Io posso dedurre che sia colpa del router, perchè se fosse colpa della centrale non funzionerebbe neanche col modem ethernet.
ciao
ripeto:ho cambiato 2 router e fa uguale!!!!
Ho capito.
Allora ti faccio una domanda.
Se, come dici tu è colpa della centrale, perchè col modem ethernet funziona?
Qual'era il problema?
ciao
a saperlo non facevo questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=622176Originariamente inviato da pieba1
Ho capito.
Allora ti faccio una domanda.
Se, come dici tu è colpa della centrale, perchè col modem ethernet funziona?
Qual'era il problema?