Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: googleaddurl ?

googleaddurl ?

http://it.googleaddurl.com/

Mi è arrivata da una newsletter. E' lecita e possibile una cosa simile?

Presumo non ci sia sotto niente di strano. Avranno dei siti visitati spesso dagli spider di Google (e con PC consistente) e il servizio potrebbe semplicemente consistere nel creare link verso il sito del cliente.

Con un solo link su una pagina con PR7+ riuscivo tranquillamente a far spiderare alcuni nuovi siti composti da decine di pagine nel giro di poche ore. Dal momento in cui lo spider trovava il link sulla pagina PR7+ al momento della prima visita sul sito da indicizzare, una volta son trascorsi meno di trenta minuti.

E' un metodo che funziona sempre.

Nota a margine: quel sito non è ancora presente su Google.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

occhio che non garantisce l'indicizzazione, garantisce l'inserimento.

Hmmm... e che cosa intendono per "inserimento"? Io credevo intendessero "sito archiviato/indicizzato da Google".
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Aggiungo: faccio notare che garantiscono l'inserimento nel database, mica la permanenza nel corso del tempo.

Utente di HTML.it
    Bah non vedo nulla di strano in realtà.

Tutti vendono servizi di posizionamento sui motori loro sembrano impuntati su Google. Credo sfruttino semplicemente i PageRank.

Quindi boh si, intendono sito archiviato/indicizzato da Google. Ineffeti non garantiscono il posizionamento, ma non è quello che vendono

Utente di HTML.it
    siccome io avrei una certa urgenza di inserire il mio sito su google (attendo da troppo) utilizzare questo servizio mi agevolerebbe o no?

Se vuoi te lo INSERISCO (= submit) io gratuitamente ma sicuramente lo hai fatto già tu.

Comunque domandare è lecito, sarà loro cortesia rispondere. Se per inserire intendono linkarti ad un sito con un buon pr, e se per te vale la pena fallo pure.
    Se per inserire intendono segnalare all'addurl di google il tuo sito, allora

Utente di HTML.it
    credo tu abbia ragione...
    anche perchè io odio i siti che non spiegano bene in cosa consista il servizio, e quel sito è di una vaghezza incredibile ! se mi spiegano bene di cosa si tratta, magari può essere conveniente... per adesso spendere anche 59 € per una congettura mi sembra sciocco .

Grazie per la risposta !

Re: googleaddurl ?

Originariamente inviato da frateralph
    http://it.googleaddurl.com/

Mi è arrivata da una newsletter. E' lecita e possibile una cosa simile?
    Anche secondo me è tutto regolare: credo che mettano un link al sito su una loro pagina visitata spesso e lo lascino per qualche settimana, mentre nel servizio premium ti scrivono anche il title e le kw.
    Non capisco la maggiorazione per i siti Adult: non è che in questo caso prevedano anche un'inevitabile corsa in bagno del loro addetto?

Aggiungo: però, se ti è arrivata una newsletter senza che tu l'abbia richiesta è spam e questo non è affatto regolare...

Permessi di invio