Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

upgrade linea?ok ma dove?

ho appena fatto il test di velocità download al link http://help.virgilio.it/velox
    dopo 10 prove ho ottenuto il seguente risultato: velocità media 662.5068 kbit/sec.
    e allora perchè quando uso overnet o e-mule la mia velocità di download tocca dei minimi da 56k (io ho una 256 alice..ma penso che l'upgrade ci sia stato)?perchè invece l'upload è sempre a 30kb o più?vorrei proprio trovare qualcuno che me lo spiega perchè mi stanno girando un pò le palle..

:adhone:
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

grazie

grazie bel consiglio..

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    perchè tutto dipende da qunada banda ti lasciano per il download, e questo non vale solo per il p2p, ma per tutti i download; se dall'altra parte non ti danno/hanno banda, te puoi anche avere una t3 e trovarti a scaricare a velocità pari di un 56k
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

condivisione e tempo..

quindi è tutta una questione di tempo e condivisione?del tipo più ti dò e più scarichi?

Re: condivisione e tempo..

Originariamente inviato da asso di picche

quindi è tutta una questione di tempo e condivisione?del tipo più ti dò e più scarichi?
    non so come funzionino overnet ed emule, ma per farti capire quel che dicevo ti faccio questo esempio:
    se sccarichi da un server che ha 100 di banda in upload e sei il solo in quel momento a scaricare andrai ad una velocità vicina a 100, se siete in 2 vicino a 50 ecc... quindi se anche te hai la possibilità di scaricare al doppio come velocità massima, non è detto che tu vada ad utilizzare tutta la banda a tua disposizione
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

capisco

questa mia lentezza può essere dovuta ai lavori di telecom per l'upgrade?e se avanzassi l'ipotesi che dipende anche dal nuovo decreto legge urbani che sta scoraggiando il file sharing?

Re: capisco

Originariamente inviato da asso di picche

questa mia lentezza può essere dovuta ai lavori di telecom per l'upgrade?e se avanzassi l'ipotesi che dipende anche dal nuovo decreto legge urbani che sta scoraggiando il file sharing?
    ma ci/mi prendi in giro?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    La tua linea ADSL funziona bene, i software p2p non possono essere utilizzati come "test" per valutare le prestazioni della linea. E' stato spiegato decine di volte: puoi avere 1gigabit di banda e scaricare come un modem 56k, la velocita' non dipende solo da te, ma pure da chi ti invia il file.
    Chiuso il discorso.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ok

:zamm:
    ok..non c'è mica bisogno che ti scaldi tanto..

Permessi di invio