In seguito al decreto Urbanie aspettando fastweb, mi sono fatto ridurre Alice mega in Alice 640. il tutto è avvenuto in 4 giorni, ma da quando ho la 640 l'adsl va da schifo. Ping altissimi (sempre sopra i 250ms) e navigazione lentissima. La stessa cosa ha fatto un mio amico che abita a 20 metri da me e che è allacciato alla stessa centrale. Anche lui ha lo stesso problema. Ho contattato telecom che dopo alcuni test al telefono ha inoltrato un controllo sulla linea( hai voglia....). Secondo voi posso fare qualcosa oppure è una conseguenza logica del passaggio delle 256 a 640 che hanno saturato la banda??

e aspettando fastweb, mi sono fatto ridurre Alice mega in Alice 640. il tutto è avvenuto in 4 giorni, ma da quando ho la 640 l'adsl va da schifo. Ping altissimi (sempre sopra i 250ms) e navigazione lentissima. La stessa cosa ha fatto un mio amico che abita a 20 metri da me e che è allacciato alla stessa centrale. Anche lui ha lo stesso problema. Ho contattato telecom che dopo alcuni test al telefono ha inoltrato un controllo sulla linea( hai voglia....). Secondo voi posso fare qualcosa oppure è una conseguenza logica del passaggio delle 256 a 640 che hanno saturato la banda??
Rispondi quotando