Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

DreamweaverMX2004 (tag IFRAME) aiuto!!!

Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sono iscritto a questo forum per cercare delle risposte..spero mi possiate aiutare.
    Vi pongo il mio problema riguardo al sito che sto creando con Dreamweaver.
    Ho creato un pagina 'index.htm' composta da una tabella 800x600 con alla sinistra dei pulsanti, in alto una barra e a destra una cella grande circa 600x450 che la voglio utilizzare per visualizzare attraverso il tag <Iframe> tutte le altre pagine...home.htm, foto.htm..etc etc..
    Io ho operato in questo modo: Ho aperto index.htm, ho selezionato la cella 600x450, vista codice, ho inserito il tag IFRAME con il percorso del file home.htm, le misure esatte e il nome "center".
    Le altre pagine foto.htm, pippo.htm etc..etc..voglio che me le apra all'interno di questa cella 600x450.
    In locale sembra funzionare tutto bene, ma quando lo pubblico, tutte le pagine esclusa la home.htm vengono fuori senza i pulsanti a sinistra e la barra in alto, non capisco perchè.
    Insomma io vorrei che i pulsanti e la barra in alto rimangano fisse e che tutte le pagine vengano aperte ll'interno di questa cella..

Spero mi possiate aiutare.

Grazie in anticipo
    ciao

Utente bannato
    a tutti i link hai dato come target il nome dell'iframe?

Utente di HTML.it
    Come target intendi "center"?, Io nel pulsante al posto di _blank, _parent etc.. ho messo center e come file htm ho faato puntare alla pagina htm.. boh..non ho parole forse non mi so spiegare bene.

Ciao

Utente bannato
    allora in DW vai nel codice

guarda che il tag iframe abbia il paramentro name

esempio
    <iframe name="centrale"

ipotizzando che tu abbia dato all'iframe il nome "centrale"

ora vai a controllare i link abbiano come target="centrale" (o il nome dell'iframe che gli hai dato te)

esempio
    LINK

Ciao

Permessi di invio