Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi sono iscritto a questo forum per cercare delle risposte..spero mi possiate aiutare.
Vi pongo il mio problema riguardo al sito che sto creando con Dreamweaver.
Ho creato un pagina 'index.htm' composta da una tabella 800x600 con alla sinistra dei pulsanti, in alto una barra e a destra una cella grande circa 600x450 che la voglio utilizzare per visualizzare attraverso il tag <Iframe> tutte le altre pagine...home.htm, foto.htm..etc etc..
Io ho operato in questo modo: Ho aperto index.htm, ho selezionato la cella 600x450, vista codice, ho inserito il tag IFRAME con il percorso del file home.htm, le misure esatte e il nome "center".
Le altre pagine foto.htm, pippo.htm etc..etc..voglio che me le apra all'interno di questa cella 600x450.
In locale sembra funzionare tutto bene, ma quando lo pubblico, tutte le pagine esclusa la home.htm vengono fuori senza i pulsanti a sinistra e la barra in alto, non capisco perchè.
Insomma io vorrei che i pulsanti e la barra in alto rimangano fisse e che tutte le pagine vengano aperte ll'interno di questa cella..
Spero mi possiate aiutare.![]()
Grazie in anticipo
ciao

Rispondi quotando