Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Scusate, dove scaricare effetti sonori per Power Point?

Ciao a tutti! Scusate, sapete indicarmi qualche sito dove scaricare effetti sonori per la transizione delle diapositive su Power Point?
    Sto facendo una presentazioncina e trovo gli effetti tipi del programma davvero bruttini, ma sui motori di ricerca non ho trovato siti dove scaricarne di migliori. Avete qualche suggerimento? Grazie!

Sono dei file *.wav contenuti nella dir c:\dir_windows\media\MicrosoftOffice

Ciao

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    qualunque file wawe va bene

se sei capace estrapolali da qualche canzone stupida, tipo dai cd di Caparezza o dagli A31 o top dei top da Elio
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    Mi sa che Caparezza non sarà contento, e gli Art31 nemmeno!
    Solo che cercavo effetti sonori più che musicali, tipo un tuono, il cigolio di una porta, il rumore dei passi o di un cavallo al galoppo, un'onda che si frange contro gli scogli, cose così. Grazie cmq per le vostre informazioni!

Ipo penso che siano suff quelli esistenti...cmq se vuoi suoni semplici come il cigolio della porta...REGISTRALO!
    Con il reg di win puoi creartene quant ne vuoi...

VaneX

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti voi, erano proprio questo tipo di risorse che stavo cercando!!

Permessi di invio