salvve ragazzi...vorrei attivare il remote desktop dall'ufficio a casa ma c'e' un firewall maledetto che impedisce il tutto! (almeno penso sia quello) non esiste il modo di eluderlo? altrimenti c'e' un prog. alternativo che lo puo' fare?![]()
salvve ragazzi...vorrei attivare il remote desktop dall'ufficio a casa ma c'e' un firewall maledetto che impedisce il tutto! (almeno penso sia quello) non esiste il modo di eluderlo? altrimenti c'e' un prog. alternativo che lo puo' fare?![]()
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
Chiedi all'amministratore di installare il NAT![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
che sarebbe? non posso chiedere all'amministr. di installare una cosa che eluda il suo firewall!![]()
E secondo se è una domanda da forum?!![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ovvio!:gren:
allora,a priori non puoi eludere un firewall (spece se e' su piattaforma sun)...in alternativa,devi andare a vedere che porte libere lascia,e settare il tuo remote controll in modo che esca ed entra attraverso le porte libere
...in alternativa puoi anche andare a rileggere le norme di utilizzo degli strumenti informatici del tuo ufficio e scoprire che puoi perdere il posto per una cosa del genere![]()
verisssssssimo....da domain admin....se ti dovessi beccare....hai un posto assicurato...come disoccupato :gren: