Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

comeccio ad attaccare i bordi nelle tabelle?

ciao mi serve una risposta veloce qualè il codice per attaccae i bordi nelle tabelle?mi spiego meglie se in una cella metto umetaimmagine e in quella affianco l'altra metà come faccio per far attaccare le due immagini senza la striscia al centro..?!?poi un altra domanda che nn centra quasi niente....scusate la mia ignoranza però...!quando faccio la mappatura di un immagine...quella coi link che metto <map>....</map> è possibiole farla sullo sfondo fdella pagina..??nop??..ciao grazie
    *alessia*

volevo scrivere come faccio
    *alessia*

1) Nella proprietà della tabella devi mettere:
    codice:
    <table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    2) La mappatura non puoi farla sullo sfondo della pagina ma solamente su un elemento attivo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ciao mi serve una risposta veloce qualè il codice per attaccae i bordi nelle tabelle
    Se vuoi lavorare molto velocemente e avere una qualtità discreta, ti consiglio di usare front page, a meno che tu non sia esperto in html. Così non devi scervellarti se c'è un codice che non riesci a inserire e ovviamente puoi lavorare in html.
    Per attaccare le tabelle (far scomparire il margine) clicchi su proprietà tabella, togli il bordo, e poi togli lo spessore.
    Ciao.
    Lorenzo.

Permessi di invio