Oggi volevo creare una nuova partizione con il caro Partition Magic per buttarci un pò di mp3, ma vado ad aprire il programma e cosa mi dice?

PowerQuest PartitionMagic ha rilevato un errore 113 nella partizione che inizia al settore 40981815 sul disco 1.

Questa pertizione si sovrappone ad un'altra partizione o alla fine del disco.
PowerQuest PartitionMagic ha rilevato che il file system può essere troncato dai settori 150352335 ai settori 117225305.

Si desidera che PowerQuest PartitionMagic corregga l'errore?
Se dico di Sì mi appare la finestra che dice che l'errore è risolto (Errore nella tabella delle partizioni corretto!).
Come premo l'OK di questa finestra mi un errore simile!

PowerQuest PartitionMagic ha rilevato un errore 113 nella partizione che inizia al settore 40981815 sul disco 1.

La fine del record di avvio della prtizione estesa indicato si sovrappone ad una partizione logica.
Questo problema può essere corretto estendendo la partizione estesa.

Si desidera che PowerQuest PartitionMagic corregga l'errore?
Anche qua premo Sì, mi dice errore corretto (come prima), e mi si ripresenta il secondo errore.

E poi successivamente di nuovo il primo.

E continua all'infinito fino a che non premo No (non correggere l'errore).

In questo caso Partition Magic si avvia, ma dell'intero disco da 120 Gb (preso pochi mesi fa) non vedo niente....ci viene solamente scritto "DANNEGGIATO".

Non capisco quale sia il problema.
L'ultima volta che l'ho aperto è stato qualche giorno fa. Volevo creare una partizione per Linux.
Poi non l'ho fatto e ho partizionato direttamente con il PM integrato nella Mandrake 9.1

Poi ho continuato ad utilizzare il pc per diversi giorni. Tutto funziona tutt'ora e se controllo il disco da "Gestione Disco" di Windows 2000 il disco viene visto correttamente....

Allora perchè ho questo problema?

Grazie mille.....