CIao ragazzi ho creato questa pagina , come faccio a fare si che cliccando invia mi giunga un'e.mail con tutti i dati direttamente a me e non apra OUTLOOK
lo so ci vuole asp o cgi ma non so come fare, ci sono altri modi?
vi prego hellllpppp
CIao ragazzi ho creato questa pagina , come faccio a fare si che cliccando invia mi giunga un'e.mail con tutti i dati direttamente a me e non apra OUTLOOK
vi prego hellllpppp
No. :quipy:Originariamente inviato da turismoitalia
scusate il link è questo KATSUTO.it
e come faccio a farlo in ASP o in CGI?
il mio server mi permette di utilizzare questi linguaggi ma non so da dove iniziare....
Fai un salto nel forum ASp e con una ricerca troverai diversi script.Originariamente inviato da turismoitalia
e come faccio a farlo in ASP o in CGI?
il mio server mi permette di utilizzare questi linguaggi ma non so da dove iniziare....
Allo stesso modo esempi sono su http://freeasp.html.it e www.oscarjsweb.com , semplicemente da scaricare ed inserire nel sito.![]()
ma posso inserire anche tutti i dati della pagina sopracitata o devo modificare tutto?
come dicevo non capisco una mazza di questi linguaggi![]()
La pagina non la riesco ad aprire.Originariamente inviato da turismoitalia
ma posso inserire anche tutti i dati della pagina sopracitata o devo modificare tutto?
come dicevo non capisco una mazza di questi linguaggi![]()
![]()
eccola KATSUTO.it
In questo caso dovrai modificare lo script per richiamare tutti i dati in base alla tua form.Originariamente inviato da turismoitalia
eccola KATSUTO.it