Alla scansione con Norton Corporate e CA non risulta nulla(a detta della persona che lavora nell'ufficio visto che non ho materialmente il pc sotto le mani) fatto sta che il disco delle machcine si riempie anche semplicemente lasciando la macchina accesa senza utilizzarla.
Ora fin che il problema era isolato ad una macchina ho pensato che avessero scaricato qualche giga di foto di "giorgcluni" o simili.
Ma la cosa non si ferma AD UNA SINGOLA MACCHINA e onestamente non riesco a capire cosa sia,ho anche pensato a qualche soft che riempie la memoria e costringe il pc and andare in swap su disco (visto che cmq è quello il file che assume dimensioni spoporzionate).
P.S. La soluzione di gestire manualmente la cache limitando il file di swap non è utile in quanto dopo un tot il sistema segnala memoria insufficiente, e cmq non va a risolvere il problema.
P.P.S. Il tutto solo su sistemi 98SE
Qualcuno ha qualche segnalazione particolare ?
ho letto un po di bollettini ma nulla di simile![]()
:master:

(a detta della persona che lavora nell'ufficio visto che non ho materialmente il pc sotto le mani) fatto sta che il disco delle machcine si riempie anche semplicemente lasciando la macchina accesa senza utilizzarla.
Rispondi quotando