Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema conversione swf in exe

Ciao a tutti,
    ho un dubbio..
    sto realizzando un cdrom con flash e vorrei sapere se convertendo il file swf in proiettore exe, tutti gli utenti possono visualizzare il filmato senza il lettore flash palyer.
    La risposta affermativa sembra scontata trattandosi di un eseguibile ...ma ho questo dubbio perchè quando lancio il cdrom dal mio pc e parte il filmato.exe lo visualizza cmq col flash player.

c'è qualcuno che puo togliermi questo dubbio???

spero di si perchè sabato devo consegnare il lavoro..

ciao

Utente di HTML.it
    Ciao,

non son espertissimo, quindi aspetta ulteriore conferma, ma il proiettore serve appunto a non avere problemi con Flash Player

Quindi se fai il .exe non devi avere FlashPlayer installato.

Se però vuoi essere sicuro, salva anche Flash Player sul CD e male che vada lo installi in diretta.

Comunque, ripeto, non ti dovrebbe servire.

Ciao

Re: problema conversione swf in exe

Originariamente inviato da Bacchetta
    Ciao a tutti,
    ho un dubbio..
    sto realizzando un cdrom con flash e vorrei sapere se convertendo il file swf in proiettore exe, tutti gli utenti possono visualizzare il filmato senza il lettore flash palyer.
    La risposta affermativa sembra scontata trattandosi di un eseguibile ...ma ho questo dubbio perchè quando lancio il cdrom dal mio pc e parte il filmato.exe lo visualizza cmq col flash player.
    Semplicemente il proiettore .exe INCLUDE il flash player, quindi funziona anche su pc dove l'utente non abbia eventualmente installato il player; tu lo vedi visualizzato come flash player semplicemente perchè l'exe praticamente è costituito dall'swf E dal player

Quindi non è necessario mettere sul cd i file per installarlo (cosa per la quale cmq ti servirebbe il consenso della Macromedia, c'è un modulo sul loro sito per chiederlo)

grazie davvero!!

vi ringrazio davvero!!!

infatti ero quasi convinto che avrebbe funzionato su tutti i PC ma volevo avere conferma da voi.

grazie ancora!

finalmente dormirò tranquillo

ciaoooo

Alla prossima

Permessi di invio