Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto

[modem] D-link dsl-300g+

Ciao, ho il seguente problema:
    riesco ad entrare nel menų del modem (192.168.0.1) da linux (Mandrake 10, Ip statico 192.168.0.3 subnet mask 255.255.255.0 e gateway 192.168.0.1), e riesco a navigare su internet, dopo aver inserito username e password.
    La stessa cosa non mi č possibile da windows, non essendo possibile accedere al menu di configurazione del modem (sia con ip ottenuto automaticamente da windows sia con ip statico).

la mia configurazione č:
    - Alice flat;
    - Modem ADSL D-link dsl-300g+;
    - winXP con SP1;
    - scheda madre con nForce2;

Idee su possibili soluzioni?? Cambio modem??
    think simple think ringo

io ho lo stesso modem e accedo al menu (192.168.0.1) sia da Linux sia da Windows...
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzā:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Per i possessori del modem d-link dsl-300g+, come vi restano accesi i led durante l'utilizzo della connessione adsl?
    c'č scritto tutto sul manuale del modem... sarebbe saggio leggerlo prima di utilizzarlo...

POWER, ADSL e ETHERNET devono essere Verde intenso;
    STATUS deve lampeggiare...

PS non aprire 100 thread!
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzā:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    purtroppo nn dispongo del manuale del modem, e nn ho avuto occasione di poterlo scaricare dal sito della dlink...x quanto riguarda la connessione da windows č veramente un mistero: vedo la connessione, xō la scheda di rete invia pacchetti ma non ne riceve...
    think simple think ringo

Permessi di invio