Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Curiosità dopo aver scaricato il menù da flash-mx.it

Ciao ragazzi, non so se ho postato nel forum giusto, comunque: una volta scaricato il menù noto che nel file di testo di configurazione vi è questo parametro:
    &gen=1. Posso chiedere cosa modifica questo parametro?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Stanza237
    Guest
    è una variabile...
    Se il movie deve gestire delle variabili, questo è il contenuto...
    che movie è?

quando vai su http://flash-mx.html.it nel menu del sito (scusa il gioco di parole) vi è una sezione con "crea il tuo menu". Alla fine è possibile scaricare il menu che prende i parametri da un file di testo esterno. Sono riuscito a capire le funzioni delle altre variabili ma non di questa. Ho provato a settarla con valori diversi da 1 ma non ho notato nessun cambiamento. Come dicevo sopra comunque è solo una curiosità, dato che il menu funziona correttamente.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ok, adesso sono definitivamente perplesso.
    Le variabili, una per una, sono queste:

• subText: il valore RGB del colore del testo dei sottomenu
    • mainText: il valore RGB del colore del testo dei menu principali
    • mainOff: il valore RGB del colore dei pulsanti dei menu principali nello stato non attivo
    • mainOn: il valore RGB del colore dei pulsanti dei menu principali nello stato attivo (al rollOver)
    • subOff: il valore RGB del colore dei pulsanti dei sottomenu nello stato non attivo
    • subOn: il valore RGB del colore dei pulsanti dei sottomenu nello stato attivo (al rollOver)
    • pres: il numero di menu esterni
    • items: il numero dei menu principali
    • main(x): label, link e target del singolo menu principale
    • sub(x): label, link e target di tutti i sottomenu del singolo menu principale
    E la mia &gen=1 ?

Per riprovare ho riscaricato il menu (2main, 2sub, 2sottomenu, colori di default), ecco il risultato:
    codice:
    subText=000000&mainText=FFFFFF&mainOff=888888&mainOn=FF8600&subOff=D6D3D6&subOn=FFFFFF&pres=2&items=2&pre1=LABEL|about:blank|_self&pre2=LABEL|about:blank|_self
    &gen=1
    &main1=LABEL|about:blank|_self&main2=LABEL|about:blank|_self&sub1=LABEL|about:blank|_self$LABEL|about:blank|_self&sub2=LABEL|about:blank|_self$LABEL|about:blank|_self&
    Walk fast, chew slowly.

Permessi di invio