Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Info su Flash Communicator Server

Ho creato una videochat in flash.
    Volevo sapere se esiste qualche file dove vengono memorizzati i messaggi della chat.

Il motivo è il seguente : ogni volta che apro la videochat, vengono visualizzati tutti i messaggi precedentemente inviati !!

Come faccio ad evitare che si visualizzano ?

AIUTO !!! E' MOLTO MOLTO URGENTE !!

GRAZIE

boo?

Non so se posso aiutarti ma fammi capire, ogni volta che chiudi il browser poi alla successiva riapertura vedi i messaggi digitati?Ma che metodo usi per postare i messaggi?
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Si alla successiva riapertura del browser, leggo i messaggi precdentemente digitati !!

Come posso eliminare la cronologia dei messaggi in maniera tale che ogni volta che apro la videochat non vedo la cronologia dei messaggi precedentemente inviati ?

Utente di HTML.it

.

Questa è la soluzione:

www.mmkit.com/user.php?op=userinfo&uname=cosmo

Sul server side cioè nella cartella /scriptlib/ il file chat.asc ha una variabile booleana che attiva o disattiva la history chat.

- con history
    FCChat.prototype.persist = true;

- senza history
    FCChat.prototype.persist = false;

x ulteriori dettagli leggere questo http://www.flashcomguru.com/forum/fo...p?TID=195&PN=2

Io invece non capisco come posso installare il comm server sul server e se il mio server (non il loco), supporta questo comm server.

In pratica ho realizzato l applicazione client/side, ma ora devo farla funzionare sul server. Come cavolo faccio?!?!

CIAOOO!!!

Re: .

Originariamente inviato da Webbista
    Io invece non capisco come posso installare il comm server sul server e se il mio server (non il loco), supporta questo comm server.

In pratica ho realizzato l applicazione client/side, ma ora devo farla funzionare sul server. Come cavolo faccio?!?!
    Se il tuo hoster ha Flash Communication Server installato, basta uploadarla e dovrebbe funzionare
    Se non lo ha installato, non puoi farla funzionare

Però potevi evitare di riesumare una discussione di 6 mesi fa

Utente di HTML.it

.

La discussione non ha ancora trovato una soluzione.. almeno per me.. o cmq è parziale:-)

Ti ho segnalato la cosa per evitare la history.

So che per far funzionare sta videochat, ci deve essere installato il comm server sul server dove sta l applicazione quindi che ci sia host con il comm server installato.

Ma la mia perplessita è questa:

Se "generalmente" l host con il comm server cosa (ipotesi) 300 euro/anno (medio) per 5 utenti e 400 per 10, non si prima a comprare direttamente il comm server ed installarlo sul proprio server dove si ha l host?

Magari la mia "domanda" è stupida.. ma mi risulta difficile comprendere queste "offerte":-)

Inoltre la macromedia da per 5 utenti la versione FREE del comm server... mi perdo qualcosa?

Poi.. altra domanda...:

Ipotizziamo che io acquisti il comm server da macromedia (Personal edition per 50 utenti), come posso installarlo direttamente sul server e NON in locale?

Devo eseguire l applicazione sul server a distanza? Come?
    Grazie.
    Firmato il "riesumatore".

Permessi di invio