Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Google, puzza di bruciato: qualcosa di nuovo?

Risultati nuovamente stravolti, come mai prima. Seguo con attenzione quotidiana diversi siti ed ho trovato stravolgimenti c.m.p.
    Sembra quasi che ci sia della casualità sui criteri di valutazione di un sito c.m.p..
    Sbaglio?

Io non ho notato niente di diverso rispetto a ieri...

non da ieri, da circa una settimana ma pensavo che si sarebbe risolto presto essendo siti aggiornati frequentemente.

Da circa una settimana lo confermo.
    C'è un cambiamento continuo, credo sia dovuto all'applicazione di diversi algoritmi oppure alla diversa "miscelazione" dei vari agoritmi.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    sono un po' di giorni che nonostante gli stravolgimenti, i siti del mio circuito sono stabili tendenti al buono (sono siti semplici senza alcun trucco)... questo mi fà ben sperare, forse stanno finalmente "centrando" i filtri... vedremo.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

A me da ieri a oggi mi è cambiato un sito. Ho eseguito degli aggiornamenti e fino a ieri c'erano, da oggi sono spariti..boh...
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

google come tutti ha venerato il dio quattrino e perciò per le parole chiave molto richieste o paghi o sei fuori.

"recupero dati" ero in prima pagina finchè gli regalavo 500 euro al mese, poi era diventato una cosa da suicidio, 11 euro a clic, ho chiuso il contratto, mi trovo in decima pagina.......

Non critico le scelte di google, ma prima di me ci sono siti che centrano davvero poco.....

ero in prima pagina finchè gli regalavo 500 euro al mese, poi era diventato una cosa da suicidio, 11 euro a clic, ho chiuso il contratto, mi trovo in decima pagina
    E' una coincidenza. Quello che fanno gli inserzionisti con AdWords non influenza i risultati di ricerca del motore.

La ragione per la quale migliaia di siti hanno visto la propria posizione cambiare drasticamente (indipendentemente dal fatto che i loro proprietari investissero in AdWords o meno) è che Google ha "semplicemente" rivoluzionato i propri algoritmi.

Le ricerche commerciali in cui ai primi posti appaiono siti che non investono in AdWords, sono tantissime.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio