Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Download progressivo (settaggi ottimali)

ciao ragazzi,

mi servirebbe sapere urgentemente quali possono essere i settaggi ottimali perchè gli utenti con un 56k/Isdn visualizzino senza interruzioni il file Flv che contiene il video.

Ho creato un mainplayer con la procedura automatica del nuovo FlashMx professional 2004 e diversi video Flv con diversi settaggi...con una 640 riesco a vedere bene sempre e comunque siano i settaggi che gli inserisco;

quando invece setto la velocita del modem a 56k e il frame rate lo porto anche a 10, a parte la qualità scadente succede che anche con una isdn a 128 la barretta verde SIA SEMPRE E COMUNQUE IN VANTAGGIO ma ciò nonostante ogni tanto ci sono delle interruzioni...

da cosa dipende?

mi illuminate? è urgente! Grazie Mille.

Dimenticavo...il mio video ha dimensioni obbligatoriamente di 320x240.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Soltanto dalla velocità del 56 K.

La connessione è lenta e quindi, di tanto in tanto, il buffer si svuota.

Metafora: se voglio che l'acqua scorra costante ho bisogno di un condotto con circonferenza costante affinché non ci siano variazioni nella frequenza/quantità del flusso.

Detto all'italiana: non c'è un ciufolo da fare: il doppino di rame attraversato da un flusso in analogico è soggetto a questi prob e ben altri, specialmente se il traffico in quella direzione è sostenuto.

Non per spocchia ma: il modem analogici sono già definiti "modem a carbone". Chi non si adegua ai tempi deve accontentarsi.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ti spiego...io col mio team abbiamo realizzato un portale con video Flv...ma il target è variabile...
    Volevamo cmq rendere il tutto compatibile con il 100% degli utenti...per cui si è pensato di creare video ottimizzati per 56k/Isdn.

grazie mille.

Permessi di invio