Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

I domini di terzo livello

Sono un neofita del web ranking, volevo chiedervi se è lecito registrare dei domini di terzo livello, per le parole chiavi es:
    http://alberghi.milano.alberghi.it per la keyword "alberghi milano"???
    ...e se è lecito, il motore di ricerca indicizza tutti i domini di terzo livello, o si accorge che sono legati tutti allo stesso dominio, e quindi mi penalizzerebbero???
    Grazie a tutti per le risposte, Buona giornata, Tony.

non puoi registrare domini di terzo livello, ma crearne a partire dal tuo dominio. Ad esempio. Se hai www.miosito.com puoi creare sottodominio1.miosito.com; sottodominio2.miosito.com ecc. Ma se volessi (ad esempio) registrare pincopallino.virgilio.it non potresti. Poichè non esiste tale possibilità. E questo e un punto. Punto secondo google se ne accorgerebbe e, se non penalizzandoti, cmq farebbe venir fuori nei risultati solo un sottodomio (visto che puntano tutti alla stessa pagina).

se è lecito registrare dei domini di terzo livello, per le parole chiavi
    Non so se comprendo bene cosa intendi per "lecito", ma sei libero di scegliere i nomi dei domini (e sottodomini) in cui pubblicare i contenuti del tuo sito o dei tuoi siti.

il motore di ricerca indicizza tutti i domini di terzo livello
    Il motore indicizza quello che gli fai trovare. Se esistono link che puntano a quelle pagine, i motori li seguiranno. Non dare per scontato che questo avvenga in tempi brevi e che l'archiviazione avvenga per tutte le pagine del sito. Non è detto.

si accorge che sono legati tutti allo stesso dominio, e quindi mi penalizzerebbero?
    Per accorgersene, se ne accorge. Ma una eventuale penalizzazione soloper il fatto di usare sottodomini è improbabile.